Create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 13 dicembre 2010

ANNUNCI E ANTICIPAZIONI (2)

In questi giorni ho apportato delle novità al blog e probabilmente ce ne saranno ancora. 
In occasione delle festività natalizie ho creato una rubrica speciale intitolata "Natale al Cinema" in cui presento alcuni film tratti da dei romanzi. Inoltre, per Capodanno, ho indetto un sondaggio circa la copertina più bella tra quelle finora pubblicate e da me elaborate. 
Successivamente ho  ideato anche una rubrica fissa chiamata "OMOBooks" in cui ogni sabato posto un libro o una serie uscita in Italia o purtroppo ancora inedita dove vi sono contenuti omosessuali e affini. L'iniziativa è stata pensata considerando lo scarso interesse per questo genere sia di molti lettori, anche per disinformazione, sia delle case editrici.

Nonostante ciò che ho detto sopra, questo post l'ho scritto principalmente per presentare ufficialmente il mio nuovo banner, presente nella colonna a destra con relativo codice html, che sostituisce il precedente molto discutibile.

'Create

Nessun commento:

Posta un commento