Create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 8 dicembre 2010

SPECIALE Sondaggio di Capodanno

Per Capodanno ho preparato un sondaggio con tutte le copertine che ho modificato da settembre fino ad oggi per eleggere la migliore.

P.S. Votate solo la copertina con il mio riadattamento non la cover originale. Il sondaggio si chiuderà il 31 dicembre.

Tomba a Sorpresa
Tomba a Sorpresa

Il Segreto del Vampiro
Il segreto del vampiro

Reckless
Reckless

I Vampiri di Morganville
I vampiri di Morganville

Morto e Spacciato (versione 1)
morto e spacciato
                                                                
Morto e Spacciato (versione 2)
morto e spacciato

La Finestra sul Bosco (versione 1)
La Finestra sul bosco

La Finestra sul Bosco (versione 2)
La Finestra sul bosco

Ombra
Ombra

Gens Arcana
Gens Arcana

Fashion Killers
fashionkillers

La Ragazza di Fuoco
La ragazza di fuoco

Cerulean Sins
Cerulian sins

Baby Doll
Baby Doll4

Una Tomba Fredda Ghiacciata
Una tomba fredda ghiacciata

Stirpe Angelica
Stirpe Angelica

La Porta del Tempo
La porta del tempo

2 commenti:

  1. Cosa ti blocca?

    Bella la tua rivisitazione. Direi Baby Doll...

    Ps. Anche ad una mia amica dice che è pericoloso, sia questo sia l'altro mio blog, ma non so proprio da cosa possa dipendere.

    RispondiElimina
  2. Le sue fan mi tireranno il collo, ma, secondo me, non ci siamo perse nulla! ^^

    RispondiElimina