Create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 9 febbraio 2011

ANNUNCI E ANTICIPAZIONI (4)

Questo è un periodo buio per me perchè iniziano le interrogazioni e le verifiche, nonchè ho una simulazione di terza prova in vista, quindi le rubriche slitteranno di qualche giorno e forse OMOBooks passerà direttamente alla settimana prossima.
Oltre a ciò ho anche delle news da annunciare:
  1. Per San Valentino ho pensato a uno speciale su "Sono il Numero Quattro" che ora sto leggendo. Non svelo di che natura.
  2. Già diverso tempo fa, e a più riprese, ho parlato di una lista, con tutti i collegamenti provenienti dagli appositi post, che raccogliesse tutti i libri singoli e le saghe di cui parla questo blog. Devo ammettere che per un pò avevo accantonato il proggetto ma ora l'ho ripreso e spero che il tutto sia pronto a breve.
Inoltre sono previsti i seguenti post:
  • Anteprima di "La Principessa delle Tempeste" e altri libri in uscita il 17
  • Recensioni film "Burlesque" e "Sono il Numero Quattro" che andrò a vedere al cinema questo mese
  • Presentazione del Giveaway dei blogs "Reading at Tiffany's" e "Sfogliando", di cui io partecipo, riguardante il romanzo "Red" di Kerstin Gier 
  • Presentazione del nuovo ebook reader che ho intenzione di comprarmi
  • Recensione dei telefilm "Sugar Rush" e "Valemont"
Ovviamente potranno esserci variazioni e ulteriori novità, oltre al fatto che questi sono solo alcuni dei post in programma, infatti ho tralasciato le rubriche OMOBooks e Into The Books.

2 commenti:

  1. non parlare a me di periodo buio!!!
    Terza prova...maturità??In bocca al lupo :D
    Molto bella l'idea della lista con i collegamenti!
    E sono molto curiosa rispetto allo speciale!
    e per ultimo molto interessante anche le recensioni sui telefilm: Valemont l'ho visto anche io! ;)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere lo speciale su Io Sono il Numero 4!

    In bocca al lupo :***

    RispondiElimina