Create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 11 giugno 2011

I FILMISSIMI: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II

Create your own banner at mybannermaker.com!

In questi giorni il tempo per il blog è molto poco quindi mi limiterò a qualche anteprima e poco altro.
Oggi, però, posto una piccola anticipazione su un film che ormai tutti conoscono e che, pare, questa volta uscirà anche in 3D! Naturalmente sto parlando della seconda parte di "Harry Potter e i Doni della Morte", direttamente nelle nostre sale il 13 LUGLIO
Io ho visto fin dal principio tutta la saga e quindi non mi farò sfuggire questa lacrimevole conclusione, soprattutto sono curiosa di vedere come saranno rappresentati i personaggi 17 anni dopo la morte di Lord Voldemort... in rete si vedono già certe foto di Draco...
Appena avrò un pò di tempo metterò in bella vista il banner pubblicitario.

TRAMA
Ultimo capitolo della saga del mago più famoso del mondo. Ricordiamo che in ballo c'é una profezia, che, per chi ha letto il libro, già ne sono noti gli esiti, per tutti gli altri non resta che pazientare ancora un po' per sapere chi tra Harry Potter e Voldemort, riuscirà a spuntarla...








 Titolo Originale: Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II
Paese: U.S.A., Regno Unito
Genere: Avventura, Fantastico
Durata: 119 minuti
Canale: Cinema

TRAILER IN ITALIANO!

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di vedere la seconda parte! Sono già triste al pensiero che questo è l'ultimo capitolo della saga.

    Giada M.

    PS: Sul mio blog ho due giveaway che forse potrebbero interessarti (Cuore Nero di Amabile Giusti *autografato* e un giveaway di un libro in inglese a scelta)

    http://dr-stravagante.blogspot.com

    RispondiElimina