Create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 1 marzo 2012

Estrazione Il Segno Dell'Untore

Ieri è terminato questo mio primo giveaway e oggi estraggo il fortunato vincitore, tuttavia, per chi non ha vinto, a breve, ci sarà una nuova sorpresa!

THE WINNER IS...
Chicca Tamburrino
La vincitrice sarà contattata al più presto. Nel caso non rispondesse entro quattro giorni o rifiutasse per qualche motivo il premio effettuerò un'ulteriore estrazione.

P.S. 4 partecipanti non sono state inserite nella lista perchè non si sono tenute alle regole... e tre di queste non hanno nemmeno lasciato la propria mail tanto da non poterle nemmeno avvisarle come ho fatto con qualcuno. Per la quarta l'indirizzo c'era ma ha postato l'ultimo giorno e io non ho fatto in tempo a vederlo... mi spiace

Nessun commento:

Posta un commento