Create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 6 aprile 2012

Blog 100% Affidabile

Innanzi tutto ringrazio Danielle e il blog Whisper. La voce del tempo per avermi premiata. Ora mi appresto a fare altrettanto.


Il premio Blog 100% Affidabile prevede la premiazione di 5 blog che rispettino questi cinque requisiti:

1. viene aggiornato regolarmente;
2. mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
4. offre contenuti ed informazioni utili e originali;
5. non è infarcito di troppa pubblicità.

Ogni vincitore dovrà dire il motivo che lo ha spinto ad aprire un blog.
Vediamo... io amo molto leggere perché mi permette di evadere da una realtà a volte non bella e spiacevole e mi sono sempre affidata al web, in particolare ai blog letterari, per scegliere le mie letture. Quindi per diverso tempo mi sono limitata a frequentarli e qualche volta commentare. Poi, però, mi sono decisa a dare vita a un mio blog, aperto a tutti, dove inserire anteprime, recensioni e quant'altro di romanzi che interessano a me, con l'aggiunta, di tanto in tanto, di alcuni post dedicati ai film, spesso tratti da libri, che mi attirano. E così cerco di fare tutt'ora.

I 5 nomi dei blog che intendo premiare sono:
  1. Scrittevolmente 
  2. The Book-Lover
  3. Leggere Fantastico 
  4. Il Colore dei Libri 
  5. Sognando Leggendo
P.S. i criteri di assegnazione sono più rigidi rispetto alle volte precedenti e quindi mi spiace per quei blog che vorrei premiare ma non posso farlo.

4 commenti:

  1. Di nulla, è stato un piacere :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Katiaaaaa!!!!Pubblicherò un post il prima possibile:) Grazie mille!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio vinto! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ritiro il premio per Scrittevolmente (sono solo una della collaboratrici!) e ti ringrazio tantissimo ^^

    RispondiElimina